Il “Concorso Nazionale di Miss Over 30 : Bellissima Italiana” è rivolto e dedicato a donne dai 30 anni in su, (appunto Miss Over) con diverse categorie e premi assegnati. Grazie all'esperienza trentennale nel mondo della tv, della moda e dello spettacolo, la Are Communication International, già titolare di importanti format televisivi, offre un opportunità di visibilità ma sopratutto di divertimento e svago, a quelle regine Miss Over del gentil sesso che vogliono mettersi in gioco presenziando alle selezioni e agli spettacoli che organizziamo in tutta Italia. 
Sfilare, mostrarsi, eventualmente mettersi alla prova con un eventuale talento o una propria abilità semplice, per arrivare alla finalissima televisiva per darsi battaglia “all'ultima fascia”, per raggiungere il montepremi in comunicazione di €10.000 dedicato alla migliore Miss Over di Bellissima Italiana.

Bellissima Italiana è un idea di Devis Paganelli, noto mediaticamente come“il boss italiano dei casting”, talent scout internazionale e produttore di svariati format. L'organizzazione degli eventi locali è concesso in gestione a talent scout locali professionisti. Gli eventi ufficiali sono gli unici evidenziati nel presente portale, nella sezione Calendario Eventi aperto alle Miss Over 30.




Nessun commento:

Pagine