Il “Concorso Nazionale di Miss Over 30 : Bellissima Italiana” è rivolto e dedicato a donne dai 30 ai 50 anni, appunto Miss Over con diversi premi assegnati. Grazie all'esperienza trentennale nel mondo della tv, della moda e dello spettacolo, la Are Communication International, già titolare di importanti format televisivi, offre un opportunità di visibilità ma soprattutto di divertimento e svago, a quelle regine Miss Over del gentil sesso che vogliono mettersi in gioco presenziando alle selezioni e agli spettacoli che organizziamo in tutta Italia. 
Sfilare, mostrarsi, eventualmente mettersi alla prova con un eventuale talento o una propria abilità semplice, per arrivare alla finalissima televisiva così da darsi battaglia “all'ultima fascia”, per raggiungere il montepremi in comunicazione di €10.000 dedicato alla migliore Miss Over di Bellissima Italiana.

Bellissima Italiana è un idea di Devis Paganelli, noto mediaticamente come “il boss italiano dei casting”, talent scout internazionale e produttore di svariati format. L'organizzazione degli eventi locali è concessa in gestione a talent scout locali professionisti. Gli eventi ufficiali sono gli unici evidenziati nel presente portale, nella sezione Calendario Eventi aperto alle Miss Over 30 (max 50).
Patron Nazionale nonché presentatore della finalissima :  Gianluca Nasi

L'iscrizione non comporta l'obbligo di partecipare. Una volta iscritte, si viene contattate alla prima selezione del territorio e si potrà decidere se presentarsi o meno e revocare la partecipazione in qualsiasi momento.




Nessun commento:

Pagine